Cristiano Ronaldo è sempre sotto la luce dei riflettori, nonostante il suo addio alla Juventus. Massimo Mauro ha parlato di lui e dei bianconeri in generale
L’addio di Cristiano Ronaldo ha lasciato un vuoto inevitabile nell’attacco della Juventus, che i bianconeri proveranno quindi a colmare con Moise Kean, dimostratosi in palla in Nazionale. CR7 intanto ha ricominciato la sua seconda vita a Manchester, mentre i bianconeri affrontano sabato il Napoli al Maradona con l’unico obiettivo di vincere dopo le prime due giornate deludenti. A tracciare il quadro della situazione ci ha pensato l’ex juventino Massimo Mauro, che in una lunga intervista a ‘Tuttosport’ ha ammesso: “O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. Da parte della Juve c’è l’abitudine al successo sviluppata negli ultimi dieci anni. Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Non è il modo per rendere vincente un gruppo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per il 2022: l’attaccante arriva gratis!
LEGGI ANCHE >>> Caos Insigne, ora è sul piede d’addio: per lui derby di mercato in Serie A
Mauro ha proseguito soffermandosi sulla situazione di Paulo Dybala: “Ci sono cose difficili da capire attorno a Dybala. Come è difficile capire perché la questione Ronaldo si è risolta così tardi. Certo il tira e molla sul contratto durante il campionato non è un granché: questa domanda diventerà uno stillicidio e a ogni errore se ne parlerà. Non inciderà di certo sul suo impegno in campo ma sarà difficile gestirla fuori. Quanto al campo Dybala è un giocatore straordinario, bellissimo, ma non ha mai convinto un allenatore a ritenerlo indispensabile. Spero per la Juve di sbagliarmi e che faccia questo scatto in questa stagione”. Infine una bordata a Ronaldo: “Quanto a Ronaldo deve togliersi dalla testa di essere il migliore di sempre: ne ha tanti davanti. Però è un giocatore formidabile e mancherà”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…