Paulo Dybala si porta ancora gli strascichi del Coronavirus: lo ha raccontato proprio il calciatore della Juventus poche ore fa.
Paulo Dybala non ha ancora smaltito del tutto i problemi causati dal Coronavirus. Come confermato oggi pomeriggio dallo stesso calciatore argentino, impegnato in una partita online di beneficenza contro la stella del Tottenham Dele Alli, non si può dire ancora stia al 100%: “E’ vero, rispetto a prima, a quando ho avuto il Coronavirus, mi sento meglio ma non sono ancora al 100%. Diciamo che sto abbastanza bene. Siamo tornati ad allenarci e presto faremo quello che amiamo di più. Vogliamo divertirci e fare divertire i tifosi. Fortunatamente, dopo un periodo così complicato, potremo giocare e vedere tante partite di calcio. Chi come noi adora questo sport avrà la possibilità di vedere partite ogni giorno”. I tifosi della Juventus adesso sono preoccupati: Dybala tornerà al 10% prima della ripresa della Serie A?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Juventus pesca nella squadra U23: ecco chi potrebbe giocare contro il Milan
🗣️ “You’ll Never Walk Alone”
Paulo Dybala sings to Dele Alli while leading 2-0 with Liverpool at half-time during their Gamers Without Borders FIFA 20 match 😂 pic.twitter.com/sqNrxHBlfE
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) June 7, 2020