Inter a bocca asciutta, destinazione nuova: Dybala è stato contattato

Paulo Dybala saluta la Juventus al termine del proprio contratto dopo il mancato rinnovo, il tutto annunciato un paio di mesi fa. L’Inter in Italia è la candidata numero uno, ma dopo le recenti frenate si rifanno sotto alcune big europee. 

L’Inter è impegnata su più fronti in questi giorni, col ritorno di Romelu Lukaku come primo punto per l’attacco. A seguire c’è sempre la questione aperta relativa a Paulo Dybala, che ha lasciato la Juventus a costo zero ma che è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Al netto della frenata leggera delle scorse ore dei nerazzurri, ecco chi si fa viva una big di Spagna.

Il Real Madrid contatta Dybala
dybala © LaPresse

Calciomercato Inter, il futuro di Dybala diventa un rebus: altra pretendente spagnola

Si è interrotto dopo un lunghissimo periodo il matrimonio tra Paulo Dybala e la Juventus in coda ad una stagione senza trofei e soddisfazioni, e in cui l’argentino è stato ancora una volta poco costante, meno incisivo e alle prese con alcuni problemini di natura fisica. Niente rinnovo ed ora caccia ad una nuova destinazione per la Joya che resta in orbita Inter, ma con meno sicurezze di qualche giorno fa.

È infatti evidente come nelle ultime ore sia stata registrata una frenata importante da parte del club meneghino sul fantasista argentino classe 1993, in merito soprattutto al nodo economico, non tanto dal punto di vista dell’ingaggio, quanto per la necessità di piazzare prima anche qualche uscita, considerando il prossimo ingresso di Lukaku. Dzeko, Correa e Sanchez sono i candidati, con alcuni che dovrebbero lasciare Milano sia per fare spazio in rosa che salariale. Servirà quindi del tempo, e in questa timida frenata, al netto del fatto che l’Inter resta la favorita, può provare ad inserirsi una big di Spagna.

Calciomercato Inter, occhio a Dybala: il Real Madrid contatta l’argentino

Il Real Madrid contatta Dybala
dybala addio © LaPresse 

Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ Paulo Dybala potrebbe anche essere una della grandi sorprese del Real Madrid per l’estate. I ‘Blancos’ potrebbero lasciar andare via sia Ceballos che soprattutto Asensio, e dunque sulla trequarti qualcuno potrebbe essere inserito. L’arrivo di Lukaku, secondo il portale iberico, potrebbe mettere l’argentino in secondo piano, favorendo l’eventuale inserimento di big europee.

Nello specifico il Real Madrid, al netto degli interessamenti anche di Siviglia e Atletico, avrebbe già contattato l’entourage di Dybala, con i ‘blancos’ che vedono la situazione come una buona chance per acquisire un top player a costo zero. Il Real nel ruolo sta valutando anche Salah.

Impostazioni privacy