Colpo di scena Juve, tradimento Dybala: l’erede vale la Champions

In casa Juventus le polemiche si susseguono intorno a Paulo Dybala. La questione rinnovo tiene sempre banco così come la prossima eventuale destinazione dell’argentino nel caso in cui non firmasse un nuovo accordo. Sui social è già bufera. 

Paulo Dybala continua a far discutere per una condizione fisica altalenante e soprattutto per i problemi relativi al rinnovo. La firma non arriva, l’accordo è lontano e il futuro potrebbe essere altrove.

Dybala tradimento: Salah al suo posto
Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, Dybala tra rinnovo e ‘tradimento’ all’Inter

Il rinnovo di Paulo Dybala per ora resta lontano, mentre al contempo si avvicinano sempre di più le voci su un possibile addio a zero a fine stagione. La sua situazione contrattuale con la Juventus fa gola a molte tra estero e Serie A. In Spagna occhio al Barcellona, mentre in Italia l’Inter dell’ex Marotta potrebbe farci un pensierino.

Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Paulo Dybala all’Inter: “Credo di conoscere abbastanza bene Marotta, mi ha detto che loro non ci sono per questione economiche proprio, poi nel calcio può succedere di tutto”. Al netto di eventuali strategie da una parte e dall’altra quella dell’Inter, nel caso in cui non dovesse prolungare, resta l’ipotesi più accreditata e suggestiva in Serie A.

Calciomercato Juventus, i tifosi sicuri: “Salah al posto di Dybala” | Sul tradimento…

Dybala tradimento: Salah al suo posto
Paulo Dybala ©LaPresse

Come spesso capita in questi casi i giudizi più forti restano quelli dei tifosi che su Twitter si sono scatenati, dicendo la loro su un eventuale addio di Dybala: “Lo dico prima: Dybala all’Inter NON sarebbe un tradimento. La Juventus ha tutto il diritto di non rinnovargli il contratto, il ragazzo quello di guardarsi intorno e scegliere la destinazione più gradita. Si chiama professionismo”, “Comunque se davvero Dybala in scadenza fa gola solo all’Inter, due domande me le farei”, “Giustifichi l’eventuale scelta di Dybala di andare all’Inter? Non sei juventino/a“, “Per quanto mi riguarda Dybala può andare a farsi stipendiare lautamente dall’Inter. Sono due anni che gioca una partita si e dieci no. È vero che abbiamo bisogno di giocatori talentuosi, ma devono avere anche continuità e attributi”, “Via subito Dybala rabiot e Alex Sandro! Il resto è pura poesia…”, “Per me Dybala può andare dove vuole, mi ha anche un po’ rotto”, “Comunque la querelle Dybala è insopportabile a causa dei tifosi stessi di uno o l’altro partito. Sinceramente credo che bisogna sostenere la squadra, la Juventus e chi scende in campo dunque se resta ne sarò il primo tifoso. Se va via, un grazie e buona fortuna”.

Alcuni tifosi, oltre a gradire un eventuale addio dell’argentino, vedono anche un sostituto gradito: “Fosse vera la richiesta da parte di Cuadrado/Dybala del riposo e conseguente lite col mister, il colombiano deve andare via prima ancora di Dybala. Alcuni giocatori confondono la parola “senatore” con “padrone di casa”, “Nonostante l’affetto che ho nei confronti di Dybala, credo che sia giusto lasciarlo andare”, “Via Dybala dentro Salah“, “Questi giocatori viziati vanno mandati via Dybala in primis”, “Magari Salah per sostituire Dybala”, “Salah dentro e Dybala è fuori, tutta la vita…“, “Per me sarebbe Dybala out, Anthony in. Ma mi farei andar bene anche Salah”. 

Impostazioni privacy