Nuovo ribaltone al Milan: un big via per ‘colpa’ di Dybala

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. L’argentino dopo la Juve potrebbe comunque restare in Serie A e le voci si susseguono. Dalla sua prossima destinazione potrebbero dipendere anche altri movimenti di mercato delle big. 

La Juventus ha già ufficialmente salutato Paulo Dybala, che va a caccia di una nuova destinazione al termine del suo contratto con i bianconeri. Un paio di ipotesi in Serie A restano vive, e le conseguenze sarebbero inevitabili.

Dybala manda via Diaz
Paulo Dybala © LaPresse

Calciomercato Milan, la suggestione è Paulo Dybala: “Dove prendiamo i soldi”

Si esaurisce in estate il lungo matrimonio tra Paulo Dybala e la Juventus. Il rinnovo di contratto non è arrivato e l’argentino quindi è liberissimo di andare a caccia di una nuova avventura. La sua preferenza potrebbe portare alla Serie A con due squadre che più di tutte potrebbero farci un pensierino. Si tratta di Milan e soprattutto Inter. Marotta lo stima molto e potrebbe provare a portarlo in nerazzurro, mentre nelle scorse ore è emersa anche la suggestione rossonera che ha fatto rapidamente il giro di Twitter con i tifosi che però non sembrano crederci: “E ci cascano ancora i miei polli…dove li prendiamo i soldi per lo stipendio di Dybala”, “Dybala sarebbe l’anti progetto che Paolo sta costruendo per il Milan“, “Dybala è quanto di più lontano ci sia dal progetto Milan”, “Dybala già è sempre infortunato di suo, al Milan giocherebbe meno di Mandzukic“, “Allora mettiamo subito in chiaro le cose chi non vuole Dybala al Milan non è milanista”, “Dybala al Milan non ci va, c’entra pochissimo con il loro gioco”. 

Calciomercato Milan, ‘Dybala manda via Diaz’: la situazione sulla trequarti

Dybala manda via Diaz
Brahim Diaz ©LaPresse

Difficile quindi immaginare Paulo Dybala nel progetto attuale del Milan dove il numero 10 della squadra è Brahim Diaz, calciatore che dopo un grande impatto ad inizio anno ha visto esaurire il proprio vigore troppo rapidamente, piombando in una lunga crisi di rendimento. Nel caso in cui Dybala passasse da suggestione a realtà sarebbe proprio Brahim a dover dire addio al club meneghino ed anche i tifosi su Twitter la vedono in questo modo: