Atletico Madrid forte su Paulo Dybala: i ‘Colchoneros’ sono pronti ad offrire addirittura 120 milioni di euro alla Juventus per l’attaccante argentino.
MADRID – Il viaggio a Madrid con il fratello ha scatenato tutta una serie di voci di mercato sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è felice in Italia ed è legato alla Juventus da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma i bianconeri potrebbero decidere di cederlo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. E adesso dall’Inghilterra arrivano aggiornamenti importanti proprio in merito al possibile trasferimento dello stesso Dybala all’Atletico Madrid di Diego Simeone.
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Mail’, la dirigenza dei ‘Colchoneros’ potrebbe addirittura offrire circa 120 milioni di euro per strappare Dybala alla Juventus in caso di addio di Antoine Griezmann. Una cifra pazzesca, che potrebbe alla fine convincere i campioni d’Italia a cedere l’ex Palermo in estate. Adesso è presto per parlare di mercato e la Juve è concentrata su questo finale di stagione, ma quello di Paulo Dybala sarà uno degli argomenti più caldi della prossima estate bianconera. Come si concluderà alla fine questa vicenda secondo voi?
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…