Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna: Dybala potrebbe dire addio alla Juve e trasferirsi all’Atletico Madrid per 120 milioni.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo tre panchine di fila, ieri Paulo Dybala è stato schierato nuovamente titolare da Allegri nel match di campionato contro il Sassuolo. L’attaccante argentino, però, potrebbe presto dire addio alla Juventus: lo riferisce proprio in queste ore ‘AS’, secondo cui l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di affondare il colpo per l’ex Palermo e alla fine l’operazione tra la i bianconeri e i ‘Colchoneros’ potrebbe concretizzarsi sulla base di circa 110-120 milioni di euro. Come la prenderanno i tifosi della ‘Vecchia Signora’?
Valencia-Juve, out Kondogbia
Cresce intanto l’attesa per l’esordio della Juve in Champions League contro il Valencia. Il club spagnolo dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, ovvero Geoffrey Kondogbia: l’ex Inter ha rimediato una distorsione di primo grado alla caviglia destra in un’area diversa dalla precedente e le condizioni del giocatore saranno monitorare giorno per giorno. Certa la sua assenza per l’andata di Champions League: chi prenderà il posto del forte centrocampista francese? >>> VALENCIA-JUVE, OUT KONDOGBIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!