MILANO – Ciclone Dybala attorno all’Argentina: le parole di Sampaoli hanno scatenato la furia del fratello dell’asso della Juventus in merito alla bocciatura espressa in conferenza.
“Io e il mio staff, quando siamo arrivati qui, pensavamo che Dybala fosse un top player già affermato. Invece, quando lo abbiamo portato con noi nelle varie amichevoli e nelle qualificazioni, ci siamo accorti che non riusciva a rendere come ci aspettavamo. Ci siamo chiesti: o non siamo stati bravi a valorizzarlo, o lui non si è saputo adattare. Ora stiamo valutando altri giocatori e vedremo se confermare coloro che ci sono ora o se dovrà tornare”.
Parole chiare che sanno di bocciatura anche se non totale: proprio per questo le motivazioni del numero 10 bianconero faranno la differenza da qui sino a fine stagione per strappare la convocazione. Tuttavia, le prime reazioni ci sono già state e portano la firma di Gustavo Dybala su Twitter: “Che peccato, dirigenti e giornalisti hanno costruito la nazionale!!!!!”. Il riferimento è fin troppo chiaro e a nulla sono valsi i tentativi di rimediare cancellando i post…
Ora la risposta dovrà darla Paulo a suon di gol e prestazioni da fenomeno: se Sampaoli nutre qualche dubbio per la coesistenza di Dybala nel sistema di riferimento dell’Argentina, ora è arrivato il momento di far vedere che il CT si sbaglia. Per questo la Juventus si attende una reazione forte in campionato e in Champions, magari con un Dybala decisivo insieme ad Higuain…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…