Dusseldorf-Eintracht Francoforte streaming dove vedere la partita: no Rojadirecta

Dusseldorf-Eintracht Francoforte streaming, come vedere il match della 25esima giornata di Bundesliga in programma lunedì 11 marzo 2019.

Il match tra Fortuna Dusseldorf ed Eintracht Francoforte chiude la 25esima giornata di Bundesliga. Sfida tra due squadre in forma, che cercano una vittoria per avvicinare i rispettivi obiettivi. I padroni di casa hanno cambiato marcia e con tre vittorie nelle ultime quattro si sono portati a 12 punti di vantaggio sulla zona playout. Un nuovo successo, di fatto, blinderebbe in maniera definitiva la salvezza. L’Eintracht, dopo una parte centrale di stagione complicata, si è riavvicinato ai piani alti e con due vittorie di fila ora vede la zona Champions, distante solo tre punti. Pensiero che per gli ospiti, però, andrà anche al ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Inter.

Dusseldorf-Eintracht Francoforte streaming dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 11 marzo alle ore 21.30 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> DUSSELDORF-EINTRACHT FRANCOFORTE, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE