I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l’olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia conoscenza del nostro campionato
Il Barcellona potrebbe tornare nuovamente su Dumfries. L’infortunio di ter Stegen toglie il tedesco dalla lista e, secondo le informazioni di Sport, l’olandese si candida a sostituirlo. Mendes lo avrebbe offerto ai catalani e in questo momento sono in corso tutti i ragionamenti del caso. La trattativa, comunque, dovrà essere chiusa entro il 30 luglio visto che è la deadline della clausola da 25 milioni di euro.
Una eventuale cessione che costringerà l’Inter a dover andare a caccia di un sostituto. E attenzione alla possibilità di sondare il terreno per un ex Serie A. Al momento si tratta di una ipotesi di calciomercato anche perché il futuro di Dumfries è ancora tutto da decidere. Ma il Barcellona sembra essere pronto a tornare alla carica e questo dovrebbe portare Marotta a sondare per una vecchia conoscenza del nostro campionato.
Il futuro di Dumfries si deciderà nei prossimi giorni. L’Inter in questo momento vive in attesa di capire meglio cosa potrà succedere vista la presenza di una clausola rescissoria. Il Barcellona, in caso di un interesse reale, dovrà sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro entro il 30 luglio. Mendes starebbe spingendo per questa soluzione e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club.
Stando alle ultime informazioni, il Barcellona è destinato a muoversi in modo concreto per Dumfries e l’Inter potrebbe andare a ragionare sulla possibilità di andare a prendere Singo durante il calciomercato estivo. L’esterno ex Torino non rientra nei piani del Monaco e potrebbe partire intorno ai 20 milioni di euro. E quindi la cessione dell’olandese è destinato a sbloccare l’affare per il suo erede.
Singo rispecchia alla perfezione i paletti di Oaktree ed è un vecchio obiettivo dell’Inter. Ora in questo calciomercato si potrà ragionare sulla possibilità di portare il classe 2000 alla corte dei nerazzurri. Una pista da seguire con attenzione visto che molto dipenderà anche da Dumfries.
Singo in questo momento resta un obiettivo per l’Inter anche se non è una trattativa destinata a concludersi in davvero poco tempo visto che il suo arrivo è legato a Dumfries.
Vedremo se il Barcellona deciderà se puntare su Dumfries e pagare la clausola rescissoria. Questo dovrebbe aprire la strada all’arrivo di Singo all’Inter durante il calciomercato estivo.
In casa Juve emerge un nome nuovo che arriva direttamente dalla Premier League del valore…
In questi giorni è sembrato che l'Inter avesse in pugno il giovanissimo Giovanni Leoni, ma…
L'Inter si prepara a perdere Hakan Calhanoglu ed in tal senso arriva una svolta importante…
L'Inter sta lavorando a rinforzare il reparto avanzato ma la pista Lookman appare essere a…
Nel futuro di Brahim Diaz arriva una svolta del tutto inaspettata. Il fantasista ex Milan…
Il Milan è pronto a chiudere per la nuova freccia dalla Spagna. Spunta l'intreccio decisivo…