DRIUSSI SAMPDORIA, TRATTATIVA COMPLICATA PERCHE’… – La Sampdoria ha cercato di portare un bomber a Giampaolo direttamente dalla Russia. Come riporta ‘La Gazzetta’, il tentativo non andrà a buon fine perché Sebastián Driussi, classe 1996 dello Zenit di San Pietroburgo, ha detto no a causa di problemi familiari: la moglie, infatti, avrebbe detto no perché è incinta. Inoltre, i blucerchiati non erano riusciti a trovare un accordo con il club russo per completare l’affare.
EKDAL SAMPDORIA, E’ UFFICIALE – Questo il comunicato ufficiale: ”Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hamburger SV i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal (nato a Stoccolma, Svezia, il 28 luglio 1989). Dopo tre stagioni in Germania e l’ultima Coppa del Mondo con la Svezia, Albin Ekdal – che in Italia ha già vestito le maglie di Juventus, Bologna, Siena e Cagliari – torna a calcare i campi della Serie A con indosso la maglia più bella del mondo.”
Queste le parole del giocatore: ”Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti della Sampdoria per aver realizzato questo mio sogno – afferma al sito ufficiale -. Conosco il mister e so cosa vuole: in carriera ho ricoperto tutti i ruoli della mediana e sono pronto a giocare dove potrò essere utile alla squadra. In Russia ho vissuto un’esperienza unica, ora non vedo l’ora di giocare e segnare per la Samp” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…