DRIUSSI SAMPDORIA, TRATTATIVA COMPLICATA PERCHE’… – La Sampdoria ha cercato di portare un bomber a Giampaolo direttamente dalla Russia. Come riporta ‘La Gazzetta’, il tentativo non andrà a buon fine perché Sebastián Driussi, classe 1996 dello Zenit di San Pietroburgo, ha detto no a causa di problemi familiari: la moglie, infatti, avrebbe detto no perché è incinta. Inoltre, i blucerchiati non erano riusciti a trovare un accordo con il club russo per completare l’affare.
Driussi Sampdoria, trattativa complicata. Ufficiale Ekdal
EKDAL SAMPDORIA, E’ UFFICIALE – Questo il comunicato ufficiale: ”Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dall’Hamburger SV i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal (nato a Stoccolma, Svezia, il 28 luglio 1989). Dopo tre stagioni in Germania e l’ultima Coppa del Mondo con la Svezia, Albin Ekdal – che in Italia ha già vestito le maglie di Juventus, Bologna, Siena e Cagliari – torna a calcare i campi della Serie A con indosso la maglia più bella del mondo.”
Queste le parole del giocatore: ”Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti della Sampdoria per aver realizzato questo mio sogno – afferma al sito ufficiale -. Conosco il mister e so cosa vuole: in carriera ho ricoperto tutti i ruoli della mediana e sono pronto a giocare dove potrò essere utile alla squadra. In Russia ho vissuto un’esperienza unica, ora non vedo l’ora di giocare e segnare per la Samp” ha concluso.