VALENCIA – Valencia-Atletico Madrid è il penultimo match della prima giornata della Liga spagnola. Piatto forte del primo turno del campionato iberico, che mette di fronte due squadre protagoniste nella passata stagione. I padroni di casa, dopo un grande torneo chiuso al quarto posto, si riaffacceranno al palcoscenico della Champions League. I Colchoneros hanno chiuso al secondo posto, non riuscendo ad insidiare il Barcellona per la conquista del titolo, ma impreziosendo la loro stagione con la vittoria dell’Europa League. E soprattutto iniziando quest’annata alla grande, con la vittoria in Supercoppa Europea contro il Real Madrid.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 20. Il match sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma Dazn e anche per gli abbonati Sky che abbiano sottoscritto il ticket per i diritti di visione. Si potrà assistere al match tramite pc, smartphone, tablet, smart tv e tutti gli altri device supportati tramite la relativa applicazione o semplicemente in web browser.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…