KALININGRAD (SERBIA) – Alle 20, in campo Serbia-Svizzera, secondo match della seconda giornata del girone E dei Mondiali 2018. Dopo i tre punti centrati al debutto contro il Costa Rica, i serbi hanno a disposizione il match point qualificazione. Vincendo anche contro la squadra di Petkovic, il biglietto per gli ottavi di finale sarebbe già assicurato, oltretutto con la possibilità di giocare contro il Brasile, nell’ultima giornata del girone, con due risultati su tre per centrare addirittura il primo posto. Hanno idee diverse però gli elvetici, apparsi brillanti contro i verdeoro e con un pareggio che ha regalato molta fiducia nelle proprie potenzialità.
Il fischio d’inizio di Serbia–Svizzera è fissato per le 20 (ora italiana n.d.r.) allo stadio di Kalinindrad. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e su Premium Play. In streaming la sfida potrà essere vista su Premium Play e Mediaset On Demand. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…