ROMA – Questa sera si deciderà l’avversaria del Real Madrid in finale di Champions League in programma a Kiev. La Roma è chiamata alla grande rimonta contro il Liverpool: impresa già riuscita con il Barcellona ma che questa volta sembra molto più complicata. I giallorossi per approdare alla gara che assegnerà il trofeo devono vincere 3-0 o 4-1, altrimenti i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di quattro reti. Compito sulla carta semplice, invece, per gli uomini di Klopp che possono sfruttare gli spazi che gli avversari potrebbero lasciare per conquistare la finale di Kiev. Come all’andata ci aspettiamo sicuramente un ricco di spettacolo.
Il fischio d’inizio di Roma–Liverpool è fissato per le 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. La sfida sarà visibile sia su Canale 5 che su Premium Sport. Il match in streaming sarà trasmesso da Mediaset On Demand e sul sito di Mediaset. Vi ricordiamo inoltre, che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…