CHORZÓW (POLONIA) – Alle 20.45, in campo Polonia-Italia, match valido per il gruppo C della Lega A di Nations League. Gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, ad appena un punto dopo due match disputati nel girone. Per effetto del pareggio all’andata, 1-1 al Dall’Ara di Bologna, chi perde stasera è già sicuro della retrocessione in Lega B nel prossimo biennio, con un turno d’anticipo. In caso di pareggio, tutto rinviato agli ultimi match da disputare sia per i polacchi che per gli azzurri contro il Portogallo. Per la Nazionale di Mancini è già una serata ad alta tensione. L’obiettivo primario, come ha detto il Ct, è sicuramente la qualificazione ad Euro 2020, ma iniziare il nuovo ciclo venendo esclusi, di fatto, dall’èlite del calcio continentale non farebbe bene all’autostima.
Il fischio d’inizio di Polonia-Italia è fissato per le 20:45. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da RAI 1 mentre in streaming si potrà vedere su RAI Play e il sito della RAI.
Betfair.it propone una promozione molto interessante per la sfida. La quota della vittoria dell’Italia è alzata ad 8.0 ed in caso di mancato successo c’è il rimborso.
Una promozione esclusiva per i nuovi iscritti soggetta a termini e condizioni dell’operatore.
PROMO BETFAIR▶️ VITTORIA ITALIA A 8.0! 🔥
Per ulteriori info non esitate a contattarci:
WhatsApp 📲327 822 23 74
Mail đź“©domenicocapano31@gmail.com
Skype đź’» bianculli77
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…