EKATERINBURG (RUSSIA) – Scontro diretto nel girone H tra Giappone e Senegal. Le due grandi sorprese si sfideranno in una partita fondamentale in vista degli ottavi di finale Un successo potrebbe regalare un pezzo fondamentale della qualificazione mentre un pareggio consentirebbe sia a Polonia che Colombia di rientrare in gioco per la lotta al primo posto. Difficile capire al momento chi potrebbe essere la favorita tra le due squadre che sicuramente nella partita di esordio hanno ribaltato i pronostici della vigilia. Ci aspettiamo una partita ricca di spettacolo e aperta a qualsiasi risultato.
Giappone–Senegal sarà trasmesso in diretta su Italia 1 e su Premium Sport. In streaming il match sarà visibile anche su Mediaset On Demand e Premium Play. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17, all’Ekateriburg Arena.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…