LONDRA – Alle 18.15, in campo Chelsea-Manchester United per la finale di FA Cup. I Blues di Conte e i Red Devils di Mourinho si affrontano per salvare una stagione altrimenti deludente per entrambe, che non sono riuscite a fare molta strada in Champions League e in campionato hanno dovuto cedere presto allo strapotere del Manchester City. Il Chelsea ha addirittura chiuso il campionato in quinta posizione e il prossimo anno non parteciperà alla Champions. L’obiettivo è succedere, nell’albo d’oro della manifestazione, all’Arsenal. Lo United, in caso di successo, eguaglierebbe i Gunners con 13 successi, mentre per il Chelsea si tratterebbe dell’ottava affermazione.
Dove vedere in tv Chelsea-Manchester United: info streaming
Il fischio d’inizio di Chelsea–Manchester United è fissato per le 18:15 al Wembley Stadium. La sfida sarà visibile su Fox Sport (canale 204 di Sky) e in streaming su Sky Go.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18:15.