MOSCA (RUSSIA) – Dopo il netto successo contro il Panama, il Belgio vuole chiudere il discorso qualificazione con un turno di anticipo. In caso di successo contro la Tunisia, i Red Devils avrebbero oltre un piede agli ottavi di finale. Sfida sulla carta semplice per Hazard e compagni anche se la squadra di Maâloul non ha demeritato contro l’Inghilterra nonostante la sconfitta contro l’Inghilterra. Per la squadra africanca c’è solo una possibilità per sperare ancora negli ottavi di finale: vincere le ultime due sfide anche se non sarà semplice soprattutto questa vista la caratura degli avversari.
Belgio–Tunisia sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e su Premium Sport oltre che in streaming su Premium Sport e Premium Play. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…