MADRID – Dopo l’ottimo pareggio a Londra, l’Atlético Madrid potrà sfruttare la spinta del proprio pubblico per cercare di raggiungere la finale di Lione. Non sarà un compito semplice per i ragazzi di Simeone visto che l’Arsenal cercherà di regalare a Wenger l’ultima finale di Europa League della sua carriera. I ‘Gunners’, però, devono vincere o pareggiare dal 2-2 in poi. Missione sicuramente complicata per i londinesi visto nella sfida di andata non sono riusciti a sfruttare il vantaggio numerico che avevano dopo l’espulsione di Vrsaljko. Ci aspettiamo un match molto simile a quello di sette giorni fa.
Il fischio d’inizio di Atlético Madrid–Arsenal è fissato per domani alle 21:05 allo stadio ‘Wanda Metropolitano’. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix mentre in streaming andrà in onda su Sky Go. Vi ricordiamo inoltre, che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21:05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…