ASCOLI – Ultimo turno prima di Pasqua per la Serie B. La 33^ giornata del campionato cadetto verrà aperto nella giornata odierna dalla sfida tra Ascoli e Bari. Match sicuramente molto importante per i pugliesi che in caso di vittoria si porterebbero momentaneamente a due punti dal secondo posto. Non sarà un compito semplice per gli uomini di Grosso visto che i marchigiani hanno obbligatoriamente bisogno di punti. I ragazzi di Cosmi sono costretti a vincere per cercare di rimanere in scia della lotta salvezza anche se il compito non sarà semplice. La speranza per i marchigiani è la spinta del pubblico.
Il fischio d’inizio di Ascoli–Bari è fissato per questa sera alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. In streaming la partita si potrà vedere su Sky Go. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…