Una bomba di mercato potrebbe scuotere queste ultime ore della sessione di gennaio: il Milan pensa al colpaccio Douglas Costa, come risponde la Juventus?
Una pazza idea di mercato che, insieme alla clamorosa operazione di scambio tra Sanchez e Dzeko, potrebbe aggiungere un po’ di pepe ad una sessione di gennaio oggettivamente deludente. Il Milan, come raccontato da Tuttosport, starebbe sondando il terreno per portare in rossonero l’esterno offensivo Douglas Costa.
Il fantasista di proprietà della Juventus non vive un momento affatto positivo al Bayern Monaco: il tecnico Flick lo considera una riserva e, spesso e volentieri, gli regala soltanto scampoli di partita nel finale. Per questo un ulteriore prestito potrebbe rappresentare la mossa giusta per Douglas Costa. Ma come la pensa la Juve?
La Juventus al bivio: Milan o Bayern, cosa fare con Douglas Costa?
La Juventus, che la scorsa estate aveva mandato Costa in prestito al Bayern per finanziare l’operazione Chiesa, spera di non dover imbastire una nuova operazione nelle prossime ore per piazzare nuovamente l’ex Shakhtar Donetsk. La speranza bianconera è che infatti i problemi in Germania possano rientrare e che l’ex numero 11 bianconero possa rimanere, almeno fino a fine stagione, in Bundesliga.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, all in su Scamacca: continui contatti con il Sassuolo
Andare a rinforzare una diretta concorrente come il Milan con un’operazione del genere, non pare essere nei piani della Juventus che però, in caso di richiesta ufficiale di addio di Costa, potrebbe davvero ritrovarsi tra le mani una patata bollente. Le prossime ore ci sveleranno qualche dettaglio ma la sensazione è che in queste ultime ore della sessione invernale del calciomercato ne vedremo delle belle.
Il #Milan sta valutando #DouglasCosta che nel #BayernMonaco non ha trovato spazio e a fine stagione tornerà alla #Juventus. Il club bavarese disposto a lasciarlo partire anche subito, ma guadagna 6 milioni netti a stagione (#Tuttosport) pic.twitter.com/BJ3d6zSabv
— Giovanni Capuano (@capuanogio) January 29, 2021