TORINO – Ora c’è il comunicato ufficiale: Douglas Costa è stato acquistato ufficialmente e a titolo definitivo dalla Juventus. Grandissimo colpo per i bianconeri che già un anno fa avevano trattato con successo l’operazione con il Bayern Monaco. I tedeschi, che avevano quantificato l’affare in circa 45 milioni complessivi, chiudono l’operazione ad un costo forse anche basso rispetto al suo valore. Tuttavia, ora i tedeschi potranno concentrarsi sul mercato in entrata con un buon margine, sempre in attesa della cessione di Lewandowski…
La società bianconera lo ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale e tutti i canali ufficiali via web. In attesa delle altre manovre in entrata e soprattutto in uscita, ecco il primo colpo. Questa la nota completa:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza, dalla società tedesca FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…