La Juventus prepara acquisti importanti di calciomercato per la prossima stagione: Paratici mette nel mirino due giocatori a parametro zero.
Juventus sempre molto attiva sul calciomercato. I bianconeri sono abituati a muoversi con grande anticipo per i loro acquisti e stanno valutando, come di consueto, opportunità importanti per quanto concerne i parametri zero. Tra i giocatori che si libereranno dalle loro squadre attuali al termine della stagione, come riportato da Calciomercato.com ci sono due profili particolarmente interessanti per il CFO Paratici. Uno di questi è una vecchia conoscenza di Sarri, ossia Willian. L’esterno brasiliano non rinnoverà con il Chelsea, il suo possibile arrivo è vincolato proprio al futuro del tecnico, che ancora non è certo di restare. L’altro nome caldo è quello di Kurzawa, che la Juve avrebbe già potuto acquistare a gennaio. Il giocatore gradirebbe molto la destinazione, ma non sembra il profilo preferito dai bianconeri per la fascia sinistra: Paratici valuta anche altre opzioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: ecco il sostituto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…