Doppio colpo in Serie A: Inglese più Lapadula!

Inglese e Lapadula
Inglese e Lapadula ©Getty Images

CALCIOMERCATO BENEVENTO, DUE SUPER COLPI PER LA SERIE A– Il Benevento ha ripreso la sua marcia verso la Serie A. Il club allenato da Pippo Inzaghi detiene un vantaggio abissale sulla seconda in classifica e si prepara a festeggiare nuovamente il ritorno tra i grandi. Il prossimo anno i campani saranno ancora in Serie A e, per rimanerci, hanno intenzione di fare un grande mercato. Due colpi sarebbero già stati individuati.

Calciomercato Benevento: colpi in attacco

Pippo Inzaghi vuole due nuovi attaccanti per affrontare al meglio la Serie A. Il presidente Vigorito e la squadra mercato del Benevento si sono messi al lavoro per rinforzare la rosa e nel mirino ci sono due giocatori con grande esperienza nella massima serie: Gianluca Lapadula e Roberto Inglese. Per il primo la situazione è un po’ complessa: di proprietà del Genoa, dovrebbe essere riscattato dal Lecce e girato in un secondo momento al Benevento.

Leggi anche–> Inter, col Sassuolo arriva solo un pari

Calciomercato Benevento, si sogna in grande

Roberto Inglese invece pare in uscita dal Parma (che saluterà in estate anche Gervinho). I ducali nonostante la buona stagione non hanno potuto contare sul miglior Inglese che, il prossimo anno, potrebbe essere uno dei titolari inamovibili della squadra di Inzaghi.

Leggi anche
–> Gagliardini: che errore a porta vuota!

Roberto Inglese, le migliori giocate al Parma:

Impostazioni privacy