Doppio addio Napoli: pronti 163 milioni

Naviga a vele spiegate il Napoli che ha collezionato l’ennesima vittoria prima della sosta, allungando ulteriormente in vetta ad una classifica di Serie A dominata. Gli azzurri stanno incantando di squadra ma anche attraverso il valore dei propri singoli che iniziano a diventare gioielli preziosi per il calciomercato. 

Spalletti si coccola e si gode i suoi ragazzi, mentre dall’estero qualcuno da tempo sta facendo pensieri sui big della rosa del Napoli. In particolare due nomi rischiano di smuovere il mercato: Victor Osimhen per l’attacco e Kim Min-jae per la difesa. Maxi assalto dalla Premier.

Calciomercato Napoli, il piano dello United: 163 milioni per Osimhen e Kim
Osimhen © LaPresse

Calciomercato Napoli, Spalletti si gode i suoi gioielli: da Osimhen a Kvaratskhelia

Stagione fenomenale per il Napoli di Luciano Spalletti che conduce la classifica di Serie A con merito ed autorevolezza. Una scia di bel gioco e risultati positivi che ha avuto rarissime battute d’arresto e che anche prima della sosta ha portato in dote una vittoria netta contro una squadra forte come il Torino in trasferta. Dal punto di vista dei singoli sono tanti i calciatori di spicco della rosa di Spalletti che si stanno mettendo in luce. Dalle qualità innate di Kvaratskhelia alla voracità sottoporta di Osimhen, passando per il palleggio di Lobotka, la sicurezza di Di Lorenzo e la forza di Kim. Il tecnico azzurro si gode la macchina che ha messo insieme, mentre De Laurentiis si coccola i suoi big che aumentano costantemente di valore anche in termini di calciomercato. Non mancano infatti gli estimatori per i calciatori azzurri, che stanno provando a riportare a Napoli uno scudetto che manca da troppo tempo, senza dimenticare un percorso Champions ancora in piedi.

Calciomercato Napoli, il piano dello United: 163 milioni per Osimhen e Kim

Calciomercato Napoli, il piano dello United: 163 milioni per Osimhen e Kim
Kim © LaPresse

Sono in particolare due i big della rosa di Spalletti che sarebbero entrati nel mirino di un top club europeo pronto a fare follie. Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’ Kim Min-jae e Victor Osimhen sarebbero entrati nelle mire del Manchester United, club ambizioso e storico, che vorrebbe continuare ad investire forte per alzare l’asticella del proprio rendimento, dopo i progressi messi in scena quest’anno. I ‘Red Devils’ per i due azzurri vorrebbero mettere sul piatto una proposta monstre da circa 143 milioni di sterline (intorno ai 163 milioni di euro). Un doppio interessamento che potrebbe far smuovere il prossimo mercato estivo. In particolare il nome di Osimhen circola in ottica United già da tempo per potenziare l’attacco di ten Hag.

Impostazioni privacy