Doppia foto per Ludovica Pagani, scollatura e lato b in mostra

LUDOVICA PAGANI SUPER SU INSTAGRAM: L’ULTIMO SCATTO CHE FA IMPAZZIRE I FAN– Ludovica Pagani è una delle soubrette e modelle più ricercate in Italia. Divenuta famosa pochi anni fa per un video realizzato con Gli Autogol, la bella bionda bergamasca è riuscita a farsi largo nel jet set nostrano grazie a collaborazioni con case di moda che, ovviamente, con la sua attività sui social network. La Pagani è tra le influencer più seguite a livello nazionale e a giudicare dagli scatti pubblicati non fatichiamo a capire il perché.

Ludovica Pagani, super foto su Instagram

L’ultimo post pubblicato dalla Pagani la ritrae in una doppia posa che avrà fatto sicuramente piacere al pubblico maschile. Primo scatto con il lato b in mostra, secondo in cui la sua super scollatura è in mostra. Un post da record, che in poco più di un’ora ha abbondantemente superato i 100 mila likes. I commenti di apprezzamento del pubblico maschile, poi, nemmeno si contano.

Leggi anche–> Diletta&Rossella, super duo su Instagram 

Ludovica Pagani e il successo social

Come detto la Pagani è tra le influencer più seguite in Italia. Solo il suo profilo Instagram conta 2 milioni e mezzo di follower e le sue foto, molte delle quali abbastanza provocanti, raramente scendono al di sotto dei 200 mila mi piace. Ricordate però la prima volta che la Pagani divenne virale? Bisogna fare il salto indietro di qualche anno, quando faceva da soubrette in una trasmissione calcistica bergamasca. Ecco a voi il video della sua figura non certo memorabile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: