Pessime notizie dall’infermeria dell’Atalanta. Due pilastri come Toloi e Palomino saranno costretti a saltare la gara contro il Cagliari.
ATALANTA INCEROTTATA – La sconfitta nel Playoff di Europa League rischia di influenzare fortemente la stagione dell’Atalanta non solo psicologicamente ma anche fisicamente. Dall’incontro con il Copenaghen, perso ai calci di rigore, due pilastri della rosa sono usciti acciaccati: sia Palomino che Toloi saranno out per la gara contro il Cagliari. A confermare le loro esclusioni ci ha pensato il tecnico orobico Gasperini, intervenuto nella conferenza stampa della vigilia. <<<BELLA NOVITA’ IN CASA ATALANTA: HA FIRMATO FINO AL 2021>>>
GASPERINI ANNUNCIA DIVERSE ASSENZE – “Dopo la gara di Europa League abbiamo diversi acciacchi – ha esordito l’allenatore ex Genoa – Toloi e Palomino non saranno mentre Ilicic necessita ancora di circa 15 giorni per smaltire del tutto i problemiI 120 minuti di giovedì scorso hanno lasciato il segno anche su altri calciatori. Castagne ha dei punti di sutura in testa per esempio. Come affrontiamo l’emergenza? In difesa giocheranno certamente Mancini, Djimsiti e Masiello. Emiliano Rigoni di nuovo in campo dal primo minuto? Con la Roma ha fatto benissimo, è stato a dir poco devastante. Ma come tutti, magari, non ha ancora i novanta minuti sulle gambe quindi devo valutare…”.<<<ADDIO ATALANTA: E’ UFFICIALMENTE UN CALCIATORE DEL BORDEAUX>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…