Doping, Giuseppe Rossi, trovato positivo ad un controllo: la Procura chiede un anno di squalifica per l’ex attaccante del Genoa.
GIUSEPPE ROSSI POSITIVO A CONTROLLO ANTIDOPING – Colpo di scena in Italia. Giuseppe Rossi – secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – sarebbe stato trovato positivo ad un test antidoping effettuato lo scorso 12 maggio al termine di Benevento-Genoa. La sostanza in questione è consentita solo in un caso, ma il 31enne originario di Teaneck non avrebbe fornito spiegazioni sull’utilizzo. La Procura antidoping, intanto, chiede un anno di squalifica.
Panchina Roma le ultimissime
Non solo Montella, Paulo Sousa e Blanc. Spunta un’altra clamorosa candidatura per l’eventuale sostituzione di Di Francesco sulla panchina della Roma: sarebbero infatti in rialzo le quotazioni di Roberto Donadoni, che continua a rifiutare la proposta della Nazionale giapponese. Attenzione, dunque, alla pista Donadoni-Roma che potrebbe farsi incandescente nei prossimi giorni: saranno decisive le prossime due gare di campionato contro Frosinone e Roma per Di Francesco, che adesso rischia davvero l’esonero. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, dopo il doppio confronto che vedrà protagonisti De Rossi e compagni. >>> MERCATO ROMA, LE ULTIME SULLA PANCHINA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!