Donnarumma sulla graticola: “Meglio Tatarusanu”

Altra serata totalmente da incubo per Gigio Donnarumma, che ancora una volta in Champions League è incappato in gravissimo errore. Stavolta è arrivato nell’andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco con il pallone che gli è passato sotto le braccia favorendo il gol partita di Coman. Critiche inevitabili. 

Non solo Milan nel primo martedì di Champions League di questo 2023. Ha attirato l’attenzione anche il big match d’andata tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, due delle favorite alla vittoria finale. Successo esterno dei tedeschi grazie ad un gol di Coman favorito da un brutto errore di Donnarumma.

PSG-Bayern, Donnarumma stecca su Coman: bufera sui social
Donnarumma ©LaPresse

Donnarumma sbaglia anche contro il Bayern Monaco: tornano le critiche

“In vista del ritorno spero che potremo recuperare freschezza e giocatori. Vedremo. È un doppio confronto e stasera non ci sono eliminati, né qualificati. Ho molte speranze. Al termine della gara abbiamo avuto una discussione negli spogliatoi con i giocatori”. Così ha parlato Cristophe Galtier, allenatore del Paris Saint Germain dopo il ko europeo casalingo contro il Bayern Monaco. Meglio i tedeschi nella parata di stelle del Parco dei Principi, capaci di andare in gol con l’ex Coman ad inizio ripresa. A far storcere il naso in casa transalpina sono però le modalità del gol incassato. Un tiro non particolarmente potente dell’ex di serata si è infatti insaccato sotto le braccia di un Donnarumma poco reattivo e disattento, incappato in un bruttissimo infortunio che lo ha esposto alle pubbliche critiche dei suoi tifosi attuali, ma anche dei suoi ex sostenitori del Milan.

PSG-Bayern, Donnarumma stecca su Coman: bufera sui social e spunta anche Tatarusanu

PSG-Bayern, Donnarumma stecca su Coman: bufera sui social
Donnarumma © LaPresse

L’errore di Donnarumma non poteva passare inosservato e di fatti i tifosi, anche italiani hanno preso in carico la cosa criticandolo aspramente su Twitter, e lanciando anche paragoni con Tatarusanu:

Tra i detrattori di Donnarumma non manca anche chi prospetta una perdita del posto da titolare in Nazionale, con particolare riferimento al paragone con la straordinaria stagione di Guglielmo Vicario: “Donnarumma è voluto andare a guadagnare soldi, il primo anno ha fatto più panchina che campo, il secondo sta facendo ancora errori su errori, a breve son convinto che perderà anche il posto in nazionale a discapito di Vicario“, “Donnarumma se va avanti così perde il posto in nazionale a favore di Vicario“, “Mi volete far credere che Donnarumma che percepisce 10 milioni è così superiore a Vicario dell’Empoli?”, “Unpopular opinion: se Donnarumma non si sveglia Vicario non ci metterà molto a togliergli il posto”. 

Gestione cookie