Donnarumma Psg, ecco l’indizio: il Milan trema

Donnarumma Psg
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma Psg, lo sceicco Al-Khelaifi cena a Milano: il Milan all’erta per non perdere il portiere, ma anche altri giocatori importanti come Bonucci, Rodriguez e altri

CALCIOMERCATO MILAN, SENTENZA UEFA DECISIVA – Sono ore piuttosto complesse in casa Milan. Il club rossonero ha finalmente ricevuto la sentenza Uefa da Nyon sul mancato pareggio di bilancio. Sancita l’esclusione dalle coppe europee della prossima stagione e anche di quella successiva. Cosa che avrà sicuramente notevoli ripercussioni sull’operato di mercato, sia per quanto riguarda l’appeal per nuovi giocatori che per quanto riguarda la possibilità di perdere alcune colonne portanti della squadra di Gattuso. >>> ECCO COSA RISCHIA IL MILAN.

MERCATO MILAN, DONNARUMMA E BONUCCI IN BILICO – Ritornano, dunque, d’attualità le voci su alcuni dei big in uscita. Inevitabile che si torni a parlare del possibile addio di Gianluigi Donnarumma. La situazione del portiere rossonero è in bilico, come in realtà lo è sempre stata nell’ultimo anno e mezzo, ma ora potrebbe esserci un ritorno di fiamma da parte del Psg. Nonostante i parigini stiano per chiudere per Buffon, potrebbero anche pensare all’accoppiata da sogno con il milanista. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, lo sceicco Al-Khelaifi ieri sera ha cenato a Milano. Guarda caso, in un ristorante da sempre frequentato da Gigio. Per ora, una semplice suggestione, ma chissà. E le voci riguardano anche altri, per esempio Leonardo Bonucci. >>> ASSALTO A BONUCCI, CONTINUA A LEGGERE.

CALCIOMERCATO MILAN, ANCHE RODRIGUEZ IN USCITA – Non finisce qui. Tra i giocatori che, senza coppe, potrebbero dire addio alla casacca rossonera, c’è anche Ricardo Rodriguez. Il laterale svizzero piace sempre molto in giro per l’Europa, particolarmente in Bundesliga dove ha già giocato. Il suo entourage ha già incontrato la dirigenza del Milan per discutere il da farsi. >>> TUTTE LE ULTIME SULLA SITUAZIONE DI RODRIGUEZ.

 

 

Gestione cookie