Gigio Donnarumma rischia concretamente di lasciare il Milan a parametro zero: due grandi offerte sarebbero già pronte ad arrivare.
Questo inizio di 2021 potrebbe creare non poche preoccupazioni al Milan: Gigio Donnarumma rischia concretamente di dare l’addio a parametro zero. La trattativa per il rinnovo non è ancora decollata e per questo, più ci si avvicina a giugno, più il timore cresce.
Il Milan proverà certamente a giocarsi le sue carte, proponendo un’offerta da circa 7 milioni di euro a stagione, ma il calciatore potrebbe chiedere di più, andandosi così a scontrare con il board rossonero.
Intanto, come racconta Sky Sport, alcune pretendenti sembrano pronte a mettere concretamente mano al portafoglio per convincere Donnarumma a lasciare la Milano rossonera. Sarebbero in arrivo 2 maxi offerte che potrebbero tentare e non poco il classe 1999.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Folle idea di scambio a gennaio: Juventus-Milan, valzer di esterni?
Chelsea e Paris Saint Germain, compagini che già da tempo seguono la situazione Donnarumma con grande attenzione, avrebbero fatto capire a Mino Raiola di essere ben disposte a spingersi oltre i 7 milioni di euro avanzati dal Milan.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Rinnovo Donnarumma | Clamoroso: il Milan dice no, Gigio cosa fa?
Secondo le indiscrezioni, le proposte provenienti da Francia ed Inghilterra, tra parte fissa e bonus, potrebbero portare il portiere della Nazionale a guadagnare circa 15 milioni di euro a stagione, più del doppio rispetto a quanto offerto dal Milan.
La palla passerà dunque al club ed al calciatore: riusciranno a venirsi incontro nei prossimi mesi ed a trovare un’intesa totale?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…