Donnarumma non rinnova? Nuovo portiere dalla Serie A per il Milan

Donnarumma non rinnova? Nuovo portiere dalla Serie A per il Milan. I rossoneri potrebbero decidere di sondare il terreno per un argentino.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Donnarumma non rinnova? Nuovo portiere dalla Serie A per il Milan

MILANO – Il futuro di Gigio Donnarumma continua ad essere in forte bilico. Il rinnovo non sembra essere sicuro e la Juventus negli ultimi giorni ha aumentato il pressing. In caso di separazione, i rossoneri potrebbero decidere di sondare il terreno per Juan Musso. Come riportato dal Corriere della Sera, i rossoneri ci pensano e nelle prossime settimane potrebbero decidere di fare un sondaggio con l’Udinese per capire le reali prospettive di portarlo alla corte di Pioli.

LEGGI ANCHE —> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!

La Juventus pensa anche a Romagnoli

Non solo Gigio Donnarumma, anche il futuro di Alessio Romagnoli è ancora da decidere. In scadenza nel 2022, non è detto che possa continuare la propria esperienza con la maglia rossonera. Per questo lo stesso giocatore potrebbero decidere di andare in scadenza, così da scegliere la propria futura squadra in autonomia, uno scenario che il Milan deve assolutamente evitare per non perdere diversi milioni derivanti dalla sua possibile cessione; il centrale è un giocatore che vanta un mercato di un certo tipo e per la società sarebbe un danno non di poco conto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

Tuttavia, il suo agente Mino Raiola spingerebbe per questa soluzione, magari cercando di piazzarlo all’Inter dove nella difesa a tre di Conte potrebbe diventare un elemento utile per l’ex CT della nazionale. Da non sottovalutare anche l’ipotesi Juventus che dovrà rivoluzionare il reparto. L’idea di Raiola, dunque, è quella di offrirlo a zero nel 2022 quando scadrà il suo contratto con il Milan. Si tratta di settimane decisive per il futuro del giocatore e i dettagli saranno definiti solamente al termine di questa stagione.

 

Gestione cookie