DONNARUMMA MILAN, INCONTRO IN SEDE – La sconfitta contro il Napoli è già archiviata e ora il Milan prepara la gara contro la Roma. In casa rossonera, però, continua a tenere banco anche la situazione mercato in uscita: come riporta ‘La Repubblica’, nelle ultime 24 ore si sono presentati l’agente di Rodriguez e quello di Donnarumma. I due hanno incontrato Leonardo e Paolo Maldini per fare il punto della situazione. Le ultime legate al portiere non portano ad una cessione per due motivi: mancanza di alternative valide (anche se in rosa ci sono 4 portieri) ma soprattutto mancanza di offerte concrete che possano far vacillare le parti. Anche se all’estero mancano 3 giorni per la chiusura della sessione estiva, la cessione non dovrebbe avvenire. Tuttavia, l’incontro si è svolto in maniera informale per coltivare i rapporti tra le parti, visto che è ormai assodata la volontà del portiere di rimanere.
RODRIGUEZ MILAN, INCONTRO A CASA MILAN: CESSIONE NON CONTEMPLATA – Poco prima del colloquio con Raiola, il nuovo duo dirigenziale ha parlato anche con Gianluca Di Domenico, agente del terzino Rodriguez, che nelle ultime ore è stato accostato al Paris Saint Germain. Visti i problemi di Strinic, una cessione non è contemplata poiché rimarrebbe il solo Laxalt (tra l’altro non di ruolo) per la posizione di terzino sinistro. FUTURO RODRIGUEZ, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…