Donnarumma Milan, cala il gelo

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan

DONNARUMMA MILAN, NIENTE RINNOVO? – Nonostante le basse temperature si prospettano giorni di fuoco in casa Milan sul fronte mercato. I rossoneri sono al centro di numerose voci, sia in entrata che in uscita, e i nomi sono di quelli importanti e altisonanti. Appurata la quesitone Ibrahimovic, con l’attesa della risposta dello svedese che tarda ad arrivare e Maldini che sbotta impaziente; anche la vicenda legata al rinnovo di Donnarumma sta tenendo banco in casa Milan.

Due affari non semplici per la squadra mercato rossonera: il responso di Ibrahimovic arriverà quasi sicuramente dopo Natale (quindi, nel caso, lo si vedrebbe nuovamente in campo nel 2020) ma Maldini è impegnato assieme a Boban sul prolungamento contrattuale del portiere.

MILAN, LA SITUAZIONE IBRA

Milan Donnarumma, aria di addio?

Le sensazioni non sono buone sotto questo punto di vista. “Speriamo di trovare un accordo, la nostra intenzione è questa” ha detto recentemente Boban, la sensazione non è però delle più ottimistiche. Raiola, che segue anche Ibrahimovic, è impegnatissimo con il Milan ma i recenti risultati del club non spingono il 99 verso il rinnovo di contratto. Se anche questa stagione dovesse concludersi senza qualificazione in Europa, infatti, Donnarumma quasi sicuramente farebbe le valigie in estate.

Sarebbe lui uno dei pochi giocatori in grado di garantire una grande plusvalenza economica.

MILAN, AFFARE CON IL BARCELLONA?

Impostazioni privacy