CALCIOMERCATO JUVENTUS, DONNARUMMA NEL MIRINO – Da anni ormai se ne parla e la voce di mercato torna prepotente in questo periodo. Gigio Donnarumma che potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi di pochi chilometri, in quel di Torino, andando a indossare la maglia bianconera. Da tempo il portiere rossonero è visto come il naturale erede di Gigi Buffon (che dovrebbe smettere in questa stagione, ma non è escluso un ultimo clamoroso anno fino al 2021), e con Buffon ha giocato in Nazionale. Ora i ruoli potrebbero invertirsi proprio alla Juventus, con Gigio primo portiere e Gigi a fargli da vice qualora dovesse decidere di giocare anche il prossimo campionato.
Difficilmente il Milan riuscirà a trattenere il suo portiere, e conseguente stipendio da oltre 6 milioni annui, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Considerando che attualmente i rossoneri navigano a +4 sulla zona retrocessione, meglio iniziare a pensare a come far cassa nel prossimo mercato estivo. Dalla sua la Juventus avrebbe da giocarsi delle carte per convincere il Milan a lasciar partire il classe 1999: Rugani e Demiral sono due obiettivi di Maldini e Boban e uno dei due già a gennaio potrebbe finire a Milano come “acconto” dell’affare Donnarumma.
Un’ipotesi da non scartare, di cui sapremo di più nelle prossime settimane.
JUVENTUS, BONUCCI PARLA DI CR7
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…