Donnarumma Juventus, affarone a costo zero: primo regalo ad Allegri

Donnarumma Juventus, affarone a costo zero: primo regalo ad Allegri per il ritorno alla Juventus. Il tecnico livornese avrà a disposizione il portiere che è in scadenza di contratto con il Milan.

Juventus offerta Donnarumma 10 milioni
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Juventus, Allegri con Donnarumma

Gigio Donnarumma potrebbe diventare il primo vero colpo di mercato della Juventus. Assodato che andrà via dal Milan a costo zero a causa del mancato rinnovo del contratto, la destinazione più probabile sembra essere la squadra bianconera, pronta a riaprire un nuovo ciclo vincente. Come riferisce Sportmediaset, la Juventus sembra essere in pole nonostante il forte pressing di Psg e Barcellona. Troppi i 10 milioni richiesti dal Milan, cifra ‘abbordabile’ per le due big straniere che gli permetterebbero di mettersi in evidenza in Champions League”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin regina di Monaco, che gonna sulla barca – FOTO

Allegri Donnarumma
Allegri © Getty Images

Donnarumma Juventus, affarone a costo zero: primo regalo ad Allegri

Il Milan ha ormai preso Mike Maignan per sostituirlo, costato poco più di un anno di stipendio del giovane prodotto del vivaio. Classe ’99, rappresenta il futuro assoluto della porta per qualsiasi club che vorrà acquistarlo. Su precisa indicazione di Allegri, la Juventus vuole puntare tutto si di lui a discapito di Szczesny, portiere che non ha certamente bisogno di presentazioni e che andrebbe immediatamente sul mercato. Non sono comunque da escludere colpi di scena dettati da Raiola: l’agente mira ad un ingaggio super in un top club straniero e spingerà sino all’ultimo per un trasferimento all’estero. In questa corsa possono rientrare anche Real Madrid e Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> MADALINA GHENEA TUTTA BAGNATA

Impostazioni privacy