Donnarumma Chelsea, il portiere a Londra per salvare le casse del Milan

Donnarumma Chelsea
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma Chelsea, Gigio può finire ai Blues nell’incrocio di portieri e la sua cessione può dare al Milan i fondi per la campagna acquisti

CALCIOMERCATO MILAN, ADDIO DONNARUMMA: C’E’ IL CHELSEA – Giornate complesse per il Milan, che oggi attende il responso da parte del Tas di Losanna sull’esclusione dall’Europa League e sabato vedrà riunirsi l’assemblea dei soci per la nomina presidenziale. Dopo queste due scadenze, il club potrà pianificare in maniera piuttosto realistica le strategie per la prossima stagione, soprattutto dal punto di vista del mercato. Il fondo Elliott ricapitalizzerà con 50 milioni, ma per effettuare acquisti serviranno cessioni importanti. Una di queste potrebbe essere quella di Gigio Donnarumma, che, secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe finire al Chelsea. Per lui non ci sono offerte al momento, ma il valzer dei portieri, con Courtois verso il Real Madrid e Alisson verso il Liverpool, potrebbe aprirgli le porte di Stamford Bridge. La cessione di Donnarumma garantirebbe in un colpo solo milioni freschi da reinvestire sul mercato. La pista londinese però non è l’unica, a ben guardare. >>> DONNARUMMA-ROMA, LA SITUAZIONE.

MERCATO MILAN NEWS, RIBALTONE GATTUSO-CONTE? – Sull’asse con Londra, potrebbe, incredibilmente, verificarsi uno stravolgimento totale in casa rossonera. La posizione di Gattuso sarebbe infatti al vaglio della nuova proprietà e non è detto che il tecnico venga confermato. Al suo posto, potrebbe essere scelto Antonio Conte, fresco reduce dall’avventura al Chelsea e che si rilancerebbe assai volentieri in Serie A. >>> GATTUSO-CONTE, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE.

Gestione cookie