Donnarumma Chelsea, il Milan potrebbe cederlo ai londinesi se non arriverà Alisson. E’ il piano B di Sarri
DONNARUMMA CHELSEA, PIANO B – Potrebbe esser scoccata l’ora di Donnarumma. Il Milan, alle prese con una difficile situazione economica e sportiva, potrebbe vedersi costretto a cedere il portiere, decisamente uno degli uomini mercato maggiormente richiesti. Nonostante l’incedibilità espressa ormai da anni, Mirabelli e Fassone potrebbero rivedere questa decisione in virtù del fair play finanziario e in ottica mercato per costruire una grande squadra. QUALE FUTURO PER DONNARUMMA?
DONNARUMMA CHELSEA, DIPENDE DA ALISSON – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, qualcosa potrebbe muoversi entro luglio, precisamente dalla chiusura del mondiale in poi. Il perché è presto detto: il mercato si scatenerà soprattutto una volta conclusa la manifestazione e le big attendono l’evoluzione della rassegna per capire se ci saranno occasioni o possibili scambi. In tutto questo, il Chelsea, che deve ancora ufficializzare Sarri, sta preparando un piano A e B per la porta. Il nome prioritario è quello di Alisson della Roma, che il Real Madrid sta praticamente mollando perché considera esagerata la spesa di 70 milioni. Se non dovesse arrivare a causa di qualche intoppo nella futura trattativa, Sarri ha fatto sapere che Donnarumma è il profilo giusto per sostituire Courtois, destinato a lasciare Londra per Madrid. Dunque, il portiere del Milan sarebbe finito nel mirino del Chelsea e l’arrivo di Sarri renderebbe l’operazione decisamente molto probabile. Ora resta da capire che cosa vorranno fare la Roma e Alisson: il portiere brasiliano sta bene nella capitale e potrebbe decidere di restare, anche a causa della delusione del mancato approdo al Real. Becker, infatti, avrebbe dato l’assenso di massima per il trasferimento nella capitale iberica che considerava uno dei pochissimi treni da prendere per la svolta della sua carriera. Senza sminuire il Chelsea, Alisson a quel punto potrebbe anche decidere di rimanere in Serie A, sempre che Monchi non si faccia ingolosire da una plusvalenza clamorosa che potrebbe rimettere tutto in discussione. Tuttavia, se ciò non dovesse avvenire, i ‘blues’ potrebbero offrire 50-60 milioni di euro per Donnarumma e strappare il portiere del futuro proprio ai rossoneri. Qualora l’affare si concretizzasse, il Chelsea direbbe addio al belga Thibaut Courtois che ha il contratto in scadenza nel 2019 senza margini di rinnovo. Stando così le cose, il Real Madrid si assicurerebbe un portiere dello stesso livello a minor prezzo… DONNARUMMA CHELSEA, ALISSON DECIDE IL DESTINO DI GIGIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…