CALCIOMERCATO: RETROSCENA SU DONNARUMMA AL NAPOLI. GIOVANISSIMO, COSTAVA TROPPO – Domenica sera si respirerà aria d’alta quota in quel di Napoli. Al San Paolo gli azzurri sfideranno il Milan capolista, che scenderà all’ombra del Vesuvio tra l’altro anche senza allenatore. I rossoneri sono reduci dal 2-2 in rimonta contro il Verona e vogliono subito cercare il successo per tornare sulla giusta strada. Sarà una sfida particolare per Rino Gattuso, che al Milan è stato legato sia come giocatore che allenatore. Sarà una sfida particolare anche per Gigio Donnarumma che, giovanissimo, fu a un passo dal trasferirsi al Napoli.
Giovanissimo, quando aveva 14 anni, Donnarumma militava nel Club Napoli. Essendo nato a Castellammare di Stabia Gigio avrebbe potuto continuare la propria carriera in Campania e proprio il Napoli si era interessato al portiere classe 1999. Nello stesso tempo però anche Inter e Milan iniziarono a seguire il giocatore, mentre gli azzurri si defilarono presto dalla corsa a causa di premi troppo alti che sarebbero stati riconosciuti ai precedenti club di Gigio. Alla fine la spuntò il Milan e, fortunatamente per i rossoneri, Donnarumma è diventato uno dei migliori portieri d’Europa.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Proseguono intanto in casa Milan le trattative per il rinnovo di contratto del giocatore. Negli ultimi giorni pare esserci stato un riavvicinamento tra le parti, prossime settimane decisive.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…