Le Donatella boom: la zip si apre e nulla sotto

Le Donatella fanno esplodere Instagram. Lo scatto pubblicato qualche ora fa dalle gemelle Provvedi sulla nota piattaforma ha fatto scatenare i followers. Numerosissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post. Il numero delle reazioni continua a crescere di minuto in minuto.

Hanno cominciato la loro carriera come cantanti per finire, poi, per diventare dei volti televisivi. Infatti, è così che si può sintetizzare la storia artistica delle gemelle Provvedi, note al grande pubblico come le “Donatella”. Le due gemelle, nate nel 1993, si sono approcciate al grande pubblico nel 2012 partecipando a “X-Factor“.

Le Doantella

Le due ragazze si presentarono al talent con il loro nome originario, ovvero “Proveds Project“. Successivamente, nel corso della loro esperienza a “X-Factor” fu la giudice Arisa a convincerle di cambiare il proprio nome in quello attuale. Il tutto è dovuto al fatto che le due gemelle avevano, ed hanno ancora tutt’ora, mostrato una grandissima passione per Donatella Rettore. Questo, quindi, le ha spinte a cambiare il nome in quello attuale. Dopo l’avventura di “X-Factor”, le due ragazze, nel 2015, partecipano a “L’Isola dei Famosi”. Le due gemelle si fanno molto apprezzare dal pubblico al punto tale di vincere l’edizione.

Successivamente la loro carriera si è divisa tra la musica e la televisione. Infatti, hanno continuato ad apparire con una certa frequenza in diversi programmi televisivi. Infatti, le due ragazze hanno preso parte all’ultima edizione de “La Pupa e il secchione“. Dal 2019 le gemelle Provvedi fanno parte del cast del talent “All together now”. Il programma, in onda su Canale 5, è condotto da Michelle Hunziker. In un certo senso, le gemelle Provvedi si ritrovano dall’altro lato della barricata, da talenti a una sorta di giudici. Una chiusura perfetta del cerchio.

Le Donatella, i fan sono senza parole: il doppio decollete è da impazzire!

Le Donatella sono molto seguite sui social. Sul proprio profilo Instagram, infatti, hanno una fanbase molto importante. Sono oltre 1,4 milioni gli utenti che hanno posto il proprio follow all’account ufficiale de “Le Donatella”. Il profilo continua a crescere nei numeri. Sono, infatti, molto numerosi i post presenti sul feed. Questa cosa, ovviamente, ha effetti sul pubblico delle due cantanti. Sono moltissimi i “mi piace” e i commenti raccolti dai diversi post che vede le due gemelle protagoniste. La stessa cosa è avvenuta qualche ora fa con l’ultimo scatto pubblicato dalle due gemelle. Le Donatella indossano degli outfit piuttosto audaci che mettono in particolare risalto il proprio lato A. La foto ha raccolto diversi commenti positivi.

Le Donatella

Impostazioni privacy