E voi quale Donatella preferite? La versione ‘Angelo’ e ‘Diavolo’ da urlo

E voi quale Donatella preferite? La versione ‘Angelo’ e ‘Diavolo’ da parte sia di Giulia che di Silvia Provvedi non poteva assolutamente passare inosservata agli occhi dei suoi fan. Gli stessi che sono rimasti completamente senza parole da quello che hanno appena visto. Guardare per credere se avete dubbi in merito

Se non hanno esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro pensare. Ovviamente ci tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Questo scatto illustre che ci hanno regalato non sta davvero né in cielo e né in terra. lo stesso merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede loro due come protagoniste, ma qui possiamo confermare che hanno alzato di molto il livello.

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le Donatella, qui si vola sul serio: da favola i loro abiti

Il loro look non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti semplicemente senza parole da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che stanno continuando a ringraziarci per lo spettacolo che abbiamo offerto a loro. Ogni volta che decidono di pubblicare un qualcosa di nuovo è sempre una grandissima festa. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Il loro sguardo dice davvero tutto. Ed invece no visto che hanno voluto esagerare e fare molti di più. Il loro post sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro fan che non poteva affatto passare inosservata. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme di cosa stiamo parlando.

Le Donatella, da togliere il fiato: il loro scatto non mente – FOTO

Le Donatella (screenshot foto Instagram)

Le parole in questo caso non servono affatto. La versione ‘Angelo’ e ‘Diavolo’ è una gioia per i nostri occhi. La bionda e la mora, uno spettacolo della natura. Un vestito bianco che mette in risalto le sue straordinarie forme ed un abito nero “bucato” da ogni parte che lascia intravedere tutto quello che ci interessa. Sguardo più piccante del solito, filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare su Instagram. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy