Donadoni Giappone, firma vicinissima

Donadoni Giappone
Donadoni © Getty Images

Donadoni Giappone, vicinissima la firma del 55enne originario di Cisano Bergamasco che sta per accettare la proposta dall’Oriente.

FUTURO DONADONI, LE ULTIMISSIME – Dopo l’esperienza sulla panchina del Bologna dal 2015 al 2018, Roberto Donadoni si appresta a diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale giapponese. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il 55enne originario di Cisano Bergamasco sarebbe già in Oriente per discutere il nuovo contratto e per mettere finalmente nero su bianco. L’atteso annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Futuro Matri, trasferimento in Serie B?

Ha perso un bel po’ di posizioni nelle gerarchie del Sassuolo e adesso Alessandro Matri si appresta a cambiare squadra. Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset.it’, secondo cui l’attaccante lombardo classe ’84 sarebbe finito nel mirino di tre squadre di Serie B, ovvero VeronaCremonese e Spezia. Matri, che vanta un passato anche alla Juventus, potrebbe dunque accettare la proposta di una squadra del campionato cadetto per tornare ad essere protagonista e per confermare a tutti di essere anche importante in zona gol nonostante le 34 primavere. >>> MATRI VERSO LA SERIE B

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy