Donadoni Bologna, c’è l’esonero: manca solo l’ufficialità

Donadoni Bologna
Donadoni © Getty Images

Donadoni Bologna, c’è l’esonero: manca solo l’ufficialità ma ormai il club felsineo ha deciso di separarsi dal suo allenatore.

BOLOGNA – Come vi abbiamo anticipato circa tre settimane fa, Roberto Donadoni non sarà l’allenatore del Bologna nella prossima stagione. Lo riferisce proprio in questi istanti ‘Repubblica.it’, secondo cui la dirigenza rossoblu avrebbe deciso di interrompere il rapporto con il tecnico, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2019. La decisione è arrivata al termine del confronto tra il presidente Saputo e lo stesso Donadoni e si attende ormai soltanto l’annuncio ufficiale.

Donadoni-Bologna, è finita

Il Bologna, che nell’ultimo campionato si è classificato quindicesimo con 39 punti, dice così addio a Donadoni dopo tre stagioni. Al posto del 54enne originario di Cisano Bergamasco potrebbe arrivare Filippo Inzaghi, che potrebbe firmare dopo i playoff del campionato di Serie B con il Venezia. Donadoni, dunque, appartiene al passato e nelle prossime ore verrà ufficializzata la sua separazione dal club felsineo. Il futuro della compagine rossoblu, invece, si chiamerà quasi sicuramente Pippo Inzaghi.

Gestione cookie