Addio Bologna: colpo scudetto Dominguez, affare in Serie A

Nicolas Dominguez, anche in questa stagione, si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti della nostra Serie A. Tanto è vero che le sirene della big (in particolar modo di una) si stanno facendo sentire sempre di più. Possibile cambio di maglia per lui a partire dalla prossima sessione invernale del mercato

Una occasione d’oro per il calciatore argentino che, in questo periodo, avrebbe voluto tanto rappresentare la sua nazionale. A quanto pare, però, il commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha optato per altre scelte. A novembre iniziano i mondiali ed a quanto pare le possibilità che venga inserito nella lista dei 23 si fanno sempre più basse. Nel frattempo, però, l’atleta pensa al suo futuro che potrebbe essere lontano da Bologna e dai colori del team felsineo. Per lui si prospetta un altissimo salto di qualità nel top club di Serie A.

Nicolas Dominguez © LaPresse

Dominguez, occasione d’oro per l’argentino a gennaio

Fino a questo momento della stagione ha collezionato sette presenze (sei in campionato ed una in Coppa Italia) non trovando la via della rete in nessuna occasione e neanche fornito un assist ad un suo compagno di squadra. In compenso, però, si può “accontentare” del fatto che lo stesso abbia rimediato due cartellini gialli ogni volta che è sceso in campo. Non si è mai risparmiato ed ha sempre lottato e sudato la maglia. Una cosa che hanno notato i suoi tifosi. Era un punto di riferimento per l’ex allenatore Sinisa Mihajlovic. Con l’addio del serbo, però, e con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dei romagnoli le cose che riguardano il suo futuro potrebbero cambiare eccome. Non è affatto un mistero che il calciatore sia entrato nel mirino di moltissime squadre internazionali ed anche della Serie A. In particolar modo di un top club del nostro campionato che lo ha puntato fortemente in vista di questa sessione invernale di calciomercato che sembra stia per avvicinarsi sempre di più.

Dominguez, colpo Champions per gennaio: il club lo “prenota”

Nicolas Dominguez © LaPresse

Un ritorno di fiamma da parte del Milan che lo pretende per rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Non è affatto un mistero che sia lo stesso Pioli che la dirigenza rossonera lo osservino con molta attenzione. La sua potrebbe essere una occasione d’oro per il mese di gennaio, anche se non sarà affatto semplice accontentare le richieste del club di Saputo. Il motivo? La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, giudicati troppo dalla dirigenza del ‘Diavolo’.

 

 

Impostazioni privacy