GENOVA – Inizia il mercato della Sampdoria con un grande colpo: arriva il difensore del Genk Colley.
Novità di mercato per la Sampdoria. In ottica di un rinnovamento della linea difensiva, la compagine blucerchiata ha deciso di chiudere con il Genk per l’arrivo del difensore Omar Colley, calciatore classe 1992. Il forte centrale del club belga sarà chiamato, esattamente come fece Milan Skriniar, a dare un nuovo volto alla difesa del club genovese ed a dimostrare tutte le proprie qualità in un campionato complicato come quello italiano.
Quasi 8 milioni di euro di base fissa più ulteriori 2 milioni di bonus per il calciatore nato nel Gambia. Una somma considerevole di circa 10 milioni di euro, segnale chiarissimo della volontà della Samp di puntare tutto sull’ex Djurgarden. A Marco Giampaolo spetterà il compito di plasmare a livello tattico il roccioso centrale di 26 anni. La sensazione è che la Samp abbia voglia di far esplodere il giovane Colley per poi venderlo al migliore offerente nelle prossime stagioni. Nella giornata di domani, 9 giugno, si svolgeranno le visite mediche-
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…