Dolcenera, solo la mano copre l’intimo: visione proibita

Dolcenera ci delizia con un nuovo e fantastico capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non questo suo nuovo ed interessante post che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere se avete dubbi

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio rispetto a quello che hanno appena visto. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro
Dolcenera (screenshot foto Instagram)

Dolcenera, qui le parole non servono: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La cantautrice, nativa di Galatina, continua ad ammaliare i suoi fan con degli scatti che meritano e non poco. Proprio come l’ultimo che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Il post sta ricevendo il successo che merita con un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che arrivano dai suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei e soprattutto sulla posizione in cui si è messa in posa.

Dolcenera, posizione invitante: scatto da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro
Dolcenera (screenshot foto Instagram)

Direttamente dagli studi musicali la bellissima 45enne ha il tempo di posare per uno scatto. Un look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Stivali “bucati” che mostrano tutto il suo fantastico repertorio. Per non parlare delle gambe e del loro accavallamento che ci mandano completamente al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare del suo top, troppo scollato, che non poteva affatto passare inosservato.

Impostazioni privacy