Djokovic-Nadal, info tv e streaming

Djokovic-Nadal, info tv e streaming. Una partita decisiva per gli Internazionali d’Italia. Spagnolo favorito in questa sfida.

Rafa Nadal
Rafa Nadal © Getty Images

Djokovic-Nadal, info tv e streaming

ROMA – Nuovo atto tra Djokovic e Nadal agli Internazionali d’Italia. Il serbo dovrà smaltire il prima possibile la doppia maratona con Tsitsipas e Sonego per arrivare al meglio a questa partita . Di fronte un avversario che ha avuto più tempo per riposare e, soprattutto, molto insidioso. Per questo ci attendiamo una partita molto equilibrata con i dettagli destinati a fare la differenza.

LEGGI ANCHE —> Classifica ATP, Sonego vola con la semifinale

Dove vedere in streaming la partita

Novak Djokovic è arrivato alla finale del torneo della capitale eliminando Lorenzo Sonego al termine di una partita che ha tenuto sulle spine tutto il pubblico. L’azzurro infatti ha portato il serbo al terzo set, dando la sensazione di essere all’altezza del gioco del numero uno al mondo. Lo spagnolo è giunto alla conclusione del torneo eliminando in semifinale Tsitsipas. L’inizio del match è fissato alle 17 di domenica 16 maggio 2021. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport.

LEGGI ANCHE —> Sonego da sogno contro Djokovic: finale pazzesco

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy