LONDRA (INGHILTERRA) – Sfida da dentro o fuori tra Djokovic e Federer. Entrambi hanno ottenuto una vittoria nelle prime due giornate dell’ATP Finals e non possono sbagliare per ottenere il pass per la semifinale alle spalle dell’ormai qualificato Thiem. Il serbo sembra essere il favorito in questa sfida ma attenzione allo svizzero che ha dimostrato di stare bene e soprattutto di poter competere con i più grandi. Per questo ci aspettiamo una partita molto combattuta con i dettagli e la condizione fisica che potrebbe fare la differenza. E come sempre il grande tennis è di scena a Londra. >>> INFO STREAMING DJOKOVIC-FEDERER
Il match sarà visibile giovedì 14 novembre alle ore 21 su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Calcio (canale 251). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…