Djokovic-Carreno Busta streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Djokovic-Carreno Busta, quarti di finale del Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming il match mercoledì 7 ottobre, no Rojadirecta

Scende in campo per i quarti di finale del Roland Garros di tennis anche Novak Djokovic. Il numero uno del mondo ritrova lo spagnolo Carreno Busta, affrontato negli ottavi di finale agli Us Open. In quel caso, sul 6-5 per Carreno nel primo set, il match fu segnato dalla sciocchezza di Djokovic, che fu squalificato per aver colpito, seppure accidentalmente, una raccattapalle. Il serbo si è rifatto vincendo il torneo di Roma e ora vuole lasciarsi alle spalle definitivamente il brutto episodio di Flushing Meadows andando a caccia di un torneo vinto una sola volta in carriera, nel 2016. Lo spagnolo, testa di serie numero 17, si annuncia comunque un avversario non facile.

Djokovic-Carreno Busta streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv su Eurosport, match previsto per domani mercoledì 7 ottobre alle ore 16.30. Streaming sull’app Sky Go a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet, oppure su Dazn. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy